I Nostri Servizi
ATTIVITA’ PREVISTE
- Servizi di call center
- Gestione numeri verdi
- Servizio cortesia e gestione disservizi
La Eta Beta Servizi ha sviluppato una divisione aziendale che crede nel motto “non sai chi ti sta chiamando ma puoi decidere chi deve rispondere” e si promuove sul mercato per la gestione dei call center, dei numeri verdi, dei servizi cortesia della gestione dei disservizi.
L’obiettivo che si prefigge in questo settore è quello di dare ai suoi operatori non solo le adeguate competenze tecnico-operative per poter operare e gli opportuni supporti informatici ma anche di addestrarli affinché abbiano buone doti di comunicazione, buone capacità di ascolto e di interazione.
Gli addetti devono conoscere sia le tecniche di telemarketing, di comunicazione telefonica e i principi fondamentali per la customer satisfaction, sia essere in grado di gestire correttamente la telefonata, le metodologie di come affrontare le lamentele e superare le obiezioni.
Completano il profilo professionale l’attitudine alla risoluzione dei problemi, l’orientamento alla relazione con il cliente, la predisposizione al lavoro in gruppo, la capacità di gestire lo stress.