CONTRIBUTI PER INTERVENTI CONNESSI ALLA SICUREZZA SANITARIA A FAVORE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE LOMBARDE.
Contributi a Fondo Perduto fino a 25.000 euro per spese di sanificazione e acquisto dpi per micro e piccole imprese in Lombardia. Bando aperto fino al 30 novembre 2020.
SCOPRI COME ACCEDERE AL BANDO
CHI PUÒ PARTECIPARE
Micro e piccole imprese lombarde aventi almeno una sede operativa o un’unità locale in Lombardia e operanti nei settori del commercio, dei pubblici esercizi (bar e ristoranti), degli alloggi, dell’artigianato, del manifatturiero, dell’edilizia, dei servizi, delle attività artistiche e culturali, dell’istruzione e dello sport.
FINANZIAMENTI
L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto, fino al 60% delle spese ammesse per le piccole imprese e fino al 70% per le micro imprese.
Il contributo è concesso nel limite massimo di 25.000 euro e l’investimento minimo è fissato in 1.300 euro.
Sono ammissibili spese sostenute a partire dal 22 marzo 2020.
Leggi qui il bando completo
COSA OFFRIAMO
ETABETA Servizi è in grado di offrire il servizio di sanificazione periodica e straordinaria, sia da sola sia insieme all’attività di pulizie regolari. Al termine di ogni sanificazione emettiamo un Certificato di avvenuta Sanificazione, come sigillo di garanzia per i fruitori dell’ambiente.
Inoltre attraverso una partnership siamo in grado di offrire il servizio di COMPILAZIONE della DOMANDA DI CONTRIBUTO e INVIO.
SCOPRI I NOSTRI SERVIZI DI SANIFICAZIONE, RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO SULLA BASE DELLE TUE NECESSITA